Dipendenze Affettive: Come Uscirne

DiGiaas

Dipendenze Affettive: Come Uscirne

La Dipendenza Emotiva è fenomeno che viene spesso confuso con l’Amore, ma purtroppo è principalmente il sintomo di mancanza d’amore verso sé stessi.
L’articolo illustra quali sono le principali cause che portano alla Dipendenza Affettiva e i sintomi che proviamo quando incappiamo in questo circolo vizioso.
Per uscirne a volte serve un aiuto esterno, oltre un’analisi introspettiva sul rapporto che abbiamo con noi stessi che sia sincero e obbiettivo.
Ci vuole coraggio e determinazione per uscire da tutto questo; il prezzo da pagare è quello di non riuscire ad essere “liberi” di amare veramente e di passare gran parte della nostra vita da una relazione fallimentare ad un’altra.

Leggi l’Articolo.

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Per pubblicare un commento, devi accedere