Gli Arcani Maggiori – Tarocchi di Gabriella

DiGiaas

Gli Arcani Maggiori – Tarocchi di Gabriella

Per ognuno dei 22 Arcani Maggiori del mazzi dei Tarocchi viene presentato per prima cosa il significato simbolico della carta, e di quello che rappresenta la figura della carta in questione. Vengono poi analizzati i significati sia in Positivo che in Negativo di ciascuna carta, in ambito Generale, Sul Piano Affetti, le Questioni Lavorative e quelle di natura Personale. Una panoramica più che soddisfacente per avere un quadro chiaro e comprensibile di ognuna della Lame Maggiori dei tarocchi.

Contenuto:Il Bagatto, La Papessa, L’Imperatrice, L’imperatore, Il Papa, L’innamorato, Il Carro, La Giustizia, L’Eremita, La Ruota, La Forza, L’Appeso, La Morte, La Temperanza, Il Diavolo, La Torre, Le Stelle, La Luna, Il Sole, Il Giudizio, Il Mondo, Il Matto.

Visita il Sito

3 (60%) 3 votes

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

1 commento finora

AzurePubblicato il6:02 pm - Nov 12, 2017

Forse il più completo sito per comprendere al di là di ogni possibile spiegazione più o meno ortodossa, il vero significato di Tarocchi e Sibille. Il commento in calce di Gabriella, maturato sulla sua esperienza è davvero utilissimo per liberarsi da significati pesanti e a volte “tranchant” di alcune carte. C’è tutto, proprio tutto quello che si deve conoscere su ogni seme, figura, trionfo o sibilla. Imprescindibile.

Per pubblicare un commento, devi accedere