Come leggere la mano: Linee della mano e guida con immagini

DiGiaas

Come leggere la mano: Linee della mano e guida con immagini

Come leggere la mano Linee della mano e guida con immagini

Come leggere la mano Linee della mano e guida con immagini

La Lettura della mano spiegata in modo breve ma efficace, per chi volesse avvicinarsi all’affascinante mondo della Chiromanzia.
In una sola pagina sono raccolte le informazioni di base per iniziare a prendere confidenza con questa pratica antica; ovviamente per chi volesse, ci sono molti testi interessanti per approfondire l’argomento, ma consiglio in ogni caso di consultare questa pagina per avere un’idea generale di come si effettua una prima lettura.

Vado a riportare qui sotto un breve estratto del testo:

La linea della vita

La linea della vita parte dall’incavo tra pollice e indice e, di solito, prosegue in forma curva verso il polso. Secondo le teorie della chiromanzia, la lunghezza di questa linea del palmo non è collegata alla durata della vita della persona, ma dà indicazioni su salute, energia e vitalità.

Vediamo, con le figure sottostanti, come leggere la linea della vita.

Lunghezza e forma

  • Quando la linea della vita è ampia e ben visibile, significa che la persona è in piena salute e ha una forte energia vitale.
  • Se la linea della vita è spezzata in più linee diverse, piccole e parallele tra loro, è un altro buon segno perché significa che la persona è piena di vitalità.
  • Quando la linea della vita è corta e molto ravvicinata al pollice, significa che la persona si stanca facilmente ed è cagionevole di salute.

Visita il Sito.

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Per pubblicare un commento, devi accedere