Lettura delle 3 Rune – Cammini di Luce

DiGiaas

Lettura delle 3 Rune – Cammini di Luce

Lettura delle 3 Rune

Lettura delle 3 Rune

Questo sito da la possibilità di effettuare interattivamente la lettura di 3 Rune: Passato – Presente – Futuro.

E’ sufficiente inserire la propria domanda nell’apposita casella e poi abbiamo la possibilità di far scegliere al programma le rune, o di selezionarne 3 a nostro piacimento. Ricordate una volta scelte le rune di cliccare in basso sul pulsante “Get evaluetion”.

Qui sotto riporto una stesa delle Rune di esempio:

EHWAZ (Progresso)

Ehwaz Capovolta

Questa runa consiglia, alla luce di una serie di sicurezze acquisite, di lavorare per il futuro con fervore e con la massima fiducia. Siate dinamici. L’immobilità è sinonimo di regressione.

Prestate il più possibile attenzione alle circostanze che mutano, cercate dei compagni che condividano il vostro modo di pensare.

Come il cavaliere che stringe un’alleanza con il suo cavallo, insieme voi dovrete superare tutti gli ostacoli che impediscono la crescita di quanto avete intrapreso.

Badate a non attaccarvi al carro si qualcuno, pochè siete chiamati a ricoprire il ruolo di colui che trasporta i pesi.

Capovolta: E’ possibile che si avverta la sensazione di trovarsi in un vicolo cieco: sembra di non poter più procedere in alcun senso.

In questo caso Ehwaz raccomanda di prendere in considerazione l’ipotesi di cambiare l’orientamento della propria professione o degli studi, o di cercare di conoscere persone di ambienti diversi che forniscano nuove idee e stimoli.

Può anche essere che ci si sia prefissati mete troppo difficili da raggiungere: in questo caso bisogna ammettere i propri limiti ed essere più realisti al momento di porsi un obiettivo.

In definitiva è questo il momento di introdurre novità e cambiamenti nel presente e progettare un futuro più adeguato ai propri ideali.

Amore: se si dovesse presentare l’occasione di intraprendere una nuova relazione, Ehwaz consiglia di essere prudenti e diprendersi un periodo di riflessione. Non bisogna essere precipitosi con i sentimenti, sia proprio che degli altri e bisogna evitare di causare sofferenze inutili.

Lavoro: ci si trova in un momento di passaggio che può provocare una sensazione di insicurezza. Ehwaz raccomanda di mostrasi aperti e ricettivi nei confronti delle novità e di adattarsi alle circostanze per ricavarne il maggio profitto possibile.

Salute: la runa raccomanda di curarsi per evitare che la propria salute possa risentire di questa situazione di instabilità. E’ necessario riposarsi a sufficienza e seguire una dieta equilibrata.

1

NAUDIZ o NAUTHIZ (Bisogno, repressione, dolore)

Naudiz Diritta

Questa runa rappresenta la maturazione delle idee e dei propositi o, della nascita, dell’attesa e del destino, che da i suoi frutti purchè si abbia pazienza.

La runa Naudiz è la metafora di colui che regge un fardello scomodo e pesante.

Essa evoca anche un senso di sopportazione – quantunque si sappia che è sbagliato – e dona la forza per accettare di buon grado la sofferenza rendendola produttiva nei limiti del possibile, pur se la speranza che giungano tempi migliore è molto ridotta.

Molte volte si desidera raggiungere un obiettivo (essere forti, o trovare la nostra strada nella vita) e tuttavia si ha un’idea sbagliata di questo obiettivo.

Naudiz raccomanda di sperimentare la debolezza per imparare cosa significa essere forti, oppure di “perdersi” per scoprire qual’è la vera strada… la runa consiglia di chiarirsi le idee e definire i propri desideri.

Dritta: Non sempre quello che si desidera coincide con ciò di cui si ha davvero bisogno e questo rende insoddisfatti. E’ probabile che ci si trovi in un momento in cui si è dominati dalle nostalgie e dalle aspettative. Naudiz consiglia un periodo di riposo.

L’armonia interiore permetterà di collocarsi nel presente, che è l’unica realtà, accettarlo e imparare da esso. Questa runa segnala che, se si trascorre il tempo fantasticando sul futuro o rimpiangendo il passato, si perderà la parte migliore della propria vita: il presente. Il suo consiglio è di essere lucidi e vivere in modo coerente con sè stessi e le proprie possibilità.

Amore: si sta vivendo un momento difficile con il partner, oppure, se non si hanno legami, si sta per iniziare una relazione che darà problemi. Naudiz consiglia di non prendere nessuna decisione e di valutare bene i propri sentimenti e quelli dell’altra persona.

Lavoro: è un periodo di lavoro intenso e di nuove responsabilità, alcune più gratificanti di altre. La runa raccomanda di applicarsi più intensamente e di farsi carico dei compiti che vengono affidati. Soltanto così si sarà in grado di scegliere con avvedutezza ciò che più interessa.

Salute: se ci si sente nervosi o stressati, bisognerà fare in modo di avere ogni giorno un po’ di tempo per noi stessi, per fare una passeggiata, un’attività sportiva di gruppo, o qualsiasi occupazione che faccia stare bene e aiuti a “staccare” dai problemi.

2

SOWILD (Energia, forza vitale, onestà)

Sowild

Se nel corso della divinazione esce la runa del sole, viene evidenziata una notevole vitalità o un irrefrenabile spirito di intraprendenza che pervade il consultante.

Questa è la runa della fioritura che ci esorta ad attingere a piene mani ai nostri talenti, anche se ci appaiono inconciliabili. Vi si cela anche un monito contro la presunzione e l’esaurirsi delle riserve energetiche.

In contrapposizione con la forza difensiva di Algiz, la forza solare di Sowild di matrice aggressiva. I tentativi di fare un uso improprio di questa energia culmineranno nel buio e nella disperazione.

Dritta: Questa runa non ha rovescio, così quando compare, bisogna interpretarla sempre nello stesso modo. Sowild è una runa molto positiva.

Associata al Sole, inesauribile fonte di luce e di energia, annuncia che si sta attraversando un ottimo momento della propria vita e si possiede la forza per portare a buon fine tutti i propri progetti, quali che siano.

Si può approfittare di grande lucidità mentale e ciò permette di incanalare bene i propri sforzi, sempre che ci si lasci giudare dalla prudenza: una dote che non deve mai mancare! Sowild, inoltre, ha il potere di eliminare gli aspetti negativi che potrebbero essere associati a un’altra runa uscita nel lancio.

Il consiglio più importante di questa magica runa, tuttavia è che bisogna prendere coscienza di ci si è, scoprire la fonte della propria energia interiore, quella che sempre, fino alla fine dei propri giorni, sarà lì per illuminare il cammino nelle zone oscure di irrazionali paure, aiutando a vincerle.

Questo è un momento ideale per trovare soluzioni e prendere le decisioni che sono state rimandate fino a ora.

Amore: sarà un periodo dominato da sentimenti amorosi. Si sarà protagonisti di romantici colpi di culmine e si susciterà l’attenzione di molte persone…

Perchè non lascirsi andre e approfittare dell’occasione? E’ possibile che una di queste avventure risulti duratura.

Lavoro: questo è in generale un periodo positivo, quindi anche nel lavoro si potrà approfittare di incontri e colloqui interesanti che possono diventare con il tempo estremamente proficui per la propria carriera.

Salute: si vivrà un momento di grande attività, sia nella sfera personale sia professionale.

Sarà bene, quindi, alternare il lavoro con momenti di relaz, nei quali si potranno rigenerare le prie energie e recuperare le forze per continuare a godere di questo periodo positivo!

Visita il Sito.

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Lascia una risposta