Tarocchi del ritorno dell’ex amore

DiGiaas

Tarocchi del ritorno dell’ex amore

Tarocchi del ritorno dell ex amore

Tarocchi del ritorno dell ex amore

L’argomento sicuramente più gettonato nella cartomanzia è l’Amore con tutti i sui risvolti. In modo particolare il ritorno di un ex è un tema che interessa tantissime persone.

Anche se per il consultante, soprattutto se la ferita è ancora “fresca”, la cosa importante è che la persona amata ritorni, in realtà un buon Cartomante cerca di capire altri fattori riguardanti un’eventuale ripresa del rapporto, che non sono assolutamente secondari.

Per prima cosa si cerca di capire il perché la persona si è allontanata, ma soprattutto se il ritorno potrebbe anche non essere quello che ci si aspetta. A volte alcune storie finiscono per una serie di motivi che non sono “riparabili”; anche se uno coltiva la speranza che le cose possano cambiare, questo fenomeno avviene piuttosto raramente.

Altro discorso  è se c’è lo zampino di qualche mago, Operatore dell’occulto, che ha fatto in modo che la relazione finisse… Ma in questo caso entriamo in un campo molto delicato (e a mio parere anche discutibile), che è la Magia Rituale.

In ogni caso, questo articolo può aiutarci anche a capire cosa aspettarci da un cartomante (e dalle sue carte) e quali sono i limiti della Cartomanzia.

Visita il Sito.

4.5 (90%) 2 votes

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Per pubblicare un commento, devi accedere